Il Progetto

Il progetto è rivolto a tutti i genitori che si apprestano ad avere un figlio, alle madri e ai padri che già lo stanno aspettando.
Un padre e una madre aspettano che il loro figlio nasca, questo piccolo essere è estremamente importante. 
La vita si sviluppa nel grembo materno e, in ogni singolo istante, i genitori comunicano quanto lo amano, sapendo che ciò influenzerà la sua vita.



Questo progetto nasce dall’incontro di tecniche ed operatori olistici, che per amore del loro lavoro e del sostegno altrui, hanno scelto di avanzare una proposta di sostegno ed accompagnamento ai futuri genitori, proponendo incontri, dove, oltre a poter condividere del tempo in leggerezza, si possono apprendere tecniche utili durante la gravidanza.
Ci proponiamo di aiutarvi a vivere in maniera più consapevole e serena i nove meravigliosi mesi che vi aspettano. Oltretutto, avendo una visione più ampia, e nuovi strumenti a disposizione, molte cose saranno più facili da vivere.

Le tecniche affrontate nel corso:

RIFLESSOLOGIA PLANTARE:
La mappa di tutto ciò che compone il nostro corpo, è situata sotto ai piedi, andiamo a scoprire come stimolarli per ritrovare e mantenere il nostro benessere.

METAMORFICA:
Durante la gestazione si provano un infinità di emozioni, paure, incertezze, che vengono involontariamente trasmesse al nascituro. Andiamo a scioglierle con un dolce tocco piacevole e rilassante. Scopriamo la tecnica metamorfica.

YOGA:
Lo yoga e in particolare le asana consigliate per la gravidanza rafforzano il controllo dei muscoli pelvici e della schiena, aiutando quindi la futura mamma ad assumere la giusta posizione al momento del parto.

TRATTAMENTO OLISTICO PRENATALE
Durante la gestazione il corpo della donna è in continuo cambiamento,accompagnamolo nel percorso coccolandolo e stimolandolo nelle sue funzioni con trattamenti mirati per il suo benessere.

MEDITAZIONE THETA
Sperimentiamo la bellissima sensazione di mandare amore incondizionato al bambino nella pancia attraverso una meditazione semplice, piacevole e rilassante.

Nessun commento:

Posta un commento